Contatti Certificazioni Realizzazioni Cantieri Azienda Home
Appartamento sui Navigli
Milano
indietro
Appartamento sui Navigli
void
void
void
Appartamento sui Navigli

Pregiati materiali

Questo tre locali, posizionato sui Navigli, nella movida milanese, è stato completamente ristrutturato da noi con un servizio chiavi in mano.

Abbiamo posato il parquet dell'azienda austriaca Trapa, prodotto interamente in legno pregiato con finitura ad olio naturale.
Un prodotto pensato per la salute dell'uomo e della natura, in possesso delle migliori certificazioni per ecosostenibilità e bioedilizia.

Elemento legante è il Marmo Azul Boquira, un marmo proveniente dal Brasile, molto ricercato, che abbiamo utilizzato in tutti gli ambienti come tappeto d'ingresso, pavimentazione del bagno degli ospiti e il piano del mobile del salotto. Le lastre di marmo sono tutte tagliate a misura con particolare attenzione alla texture.
Scopri

Maioliche firmate Gio Ponti

Nel bagno padronale la pavimentazione in parquet è arrichita da un rivestimento ''Blu Ponti'' di Ceramica Francesco De Maio. Maioliche che riproducono fedelmente lo smalto, i colori ed i decori bianchi e blu che Gio Ponti realizzò negli anni '60 per l'Hotel Parco dei Principi di Sorrento, il primo hotel di design al mondo.
Rigorosamente decorate a mano con l'antica tecnica di decorazione della stampa a mano.

I box doccia nei bagni ''Ad hoc'' utilizzano l'innovativo e brevettato sistema drenante di RARE per realizzare docce a filo pavimento di design e garantite. Questo sistema nasconde ogni elemento doccia, il piatto doccia viene integrato in qualsiasi pavimentazione, i profili della cabina doccia scompaiono nelle pareti e la luce diventa l'assoluta protagonista.
Scopri
Appartamento sui Navigli
Appartamento sui Navigli

Atmosfere ricercate

Gli arredi sono stati realizzati su nostro progetto per sfruttare al meglio gli spazi.

Il terrazzo e la cucina sono interamente realizzati con Pietra Naturale prodotta dall'azienda La Pietra Compattata. La pietra è stata tagliata in esagoni, posata e trattata con materiali protettivi.

Nel soggiorno e nel corridoio sono stati realizzati degli abbassamenti appositamente creati per alloggiare l'illuminazione LED dimmerabile, che permette di regolare la sorgente luminosa per creare la perfetta atmosfera in casa.
void
void
Vuoi maggiori informazioni?
Hai bisogno di una quotazione per una ristrutturazione o vuoi visitare uno dei nostri cantieri?

Mandaci la tua richiesta o parlaci del tuo progetto, sarà nostra premura ricontattarti senza impegno per discutere con te le specifiche o fissare un appuntamento.
Scrivici e richiedi
informazioni
void
void
Compila il form in tutte le sue parti, verrai contattato al più presto
Data
Fascia oraria
Dalle :   Alle :
Nominativo
Telefono
E-mail
Note

Termini e condizioni

18.191.84.32 - Fri Apr 26 15:17:55 2024 (UTC Time)
Privacy Policy
void
Informazioni sul trattamento dei dati